Ambrosio nominato Capo di Gabinetto del Ministro Zaia
Aprrendiamo da un comunicato stampa del MIPAF che il Ministro Zaia ha nominato capo di gabinetto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali il dott. Giuseppe Ambrosio, attualmente Capo del Dipartimento delle Politiche di Sviluppo economico e rurale del Ministero.
"Con la nomina del dott. Ambrosio, ha dichiarato il Ministro Zaia, si completa il quadro organizzativo di un Ministero voluto più vicino alle imprese, pronto a rispondere alle loro attese ed istanze ma anche capace di intraprendere un reale percorso di innovazione. Un Ministero al servizio di tutti gli operatori di un comparto importante della società e dell'economia italiana".
Al dott. Ambrosio, che per anni ha ricoperto, con particolare competenza e professionalità, l'incarico di Direttore Generale della Pesca e dell'Acquacoltura, esprimiamo a nome della marineria molfettese le nostre più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico, nella certezza che saprà, ancora una volta, mettersi con tenacia e competenza al servizio della pesca italiana.